Bio

Volevo fare lo scrittore e forse ci sono riuscito.

Sono Hank e sono un fotografo. Amo raccontare e lo faccio attraverso la luce. Prendo una delle mie macchine fotografiche e giro in cerca di storie, di buone storie, da plasmare per renderle immortali.

Il cinema e i libri mi hanno cresciuto, la fotografia mi ha fatto maturare e sfrutto tutto il mio background culturale per creare storie che parlano dell’uomo comune. Di me, di te, di noi.

Nessuna storia è una brutta storia. Può avere solo un pessimo narratore e io studio da anni il modo di non esserlo.

Amo la fotografia di matrimonio. Mi diverte e mi entusiasma raccontare in un singolo giorno così glorioso una storia d’amore.
Amo la fotografia di moda perché mi insegna l’eleganza e l’eccentricità.
Amo la fotografia pubblicitaria perché scegliere la luce ideale che meglio può risaltare quel prodotto è qualcosa che va vicino al puro concetto di creazione.
Amo scattare ritratti, a modo mio, perché mi riporta alla mente i vecchi dipinti della cultura fiamminga che tanto amo.

Quando racconto non scatto troppo. Non mi piace. Ho bisogno di entrare in empatia con i miei soggetti.  Mi piace osservarli, girarci intorno. Non sono alla ricerca dello scatto esteticamente perfetto sempre ma degli attimi perfetti. Prima di scattare scelgo sempre il loro lato umano.

DESCRIZIONI ALBUM
Journal

Questa è una collezione realizzata pensando ai narratori. La sua copertina è un pezzo unico, cucito a mano e rivestito con pelle naturale toscana, evidenziata da piccole macchie così caratteristiche della pelle genuina. Il suo nastro, che circonda l’intero album, fa di questo diario dei ricordi un autentico tesoro.

nature

Questa collezione è il collegamento perfetto tra la tranquillità della natura e la bella semplicità dell’eleganza rustica. Dotata di una bellezza senza pari, la copertina dell’album, in due parti, è composta da una classica struttura in legno a lunga durata, insieme a un dorso e un coperchio posteriore in vari rivestimenti come micropelle, lino o pelle toscana.
Uno dei preferiti dai professionisti che amano fotografare tutti i più piccoli e bei dettagli della natura e catturare i momenti più belli della vita.

Rustic

Questa collezione è stata progettata per coloro che vogliono approfittare della natura senza toglierle la vita, dando origine a un’armonia sensoriale tra gusti e ideali. Questa copertina fa traboccare l’innegabile bellezza del rustico nelle sue venature, esattamente come un pezzo di legno. E aggiunge una componente creativa: una palette di colori vivaci.

Tuscany

Questa collezione rappresenta la rilevanza del dettaglio, nella scelta del prodotto che conserverà i vostri ricordi più felici. La copertina Tuscany di design tradizionale con linee naturali di pelle toscana di origine italiana rappresenta l’eleganza dello stile classico. La qualità premium del materiale che caratterizza questa collezione evidenzia l’esclusività del lavoro artigianale.
Un classico che si traduce in un perfetto triangolo tra dettaglio, esclusività e soprattutto durata del prodotto.

Giapponese

Questa è una collezione realizzata pensando ai narratori. La sua copertina è un pezzo unico, cucito a mano e rivestito con pelle naturale toscana, evidenziata da piccole macchie così caratteristiche della pelle genuina. Il suo nastro, che circonda l’intero album, fa di questo diario dei ricordi un autentico tesoro.